E' morta Maria Sensi. Addio mamma Roma

Share

Lutto nel mondo giallorosso. Moglie dell'ex presidente giallorosso, si è spenta a Roma dopo aver attraversato mesi difficili a causa di una malattia.

Migranti, Msf: "Oltre 100 morti in naufragio al largo della Libia"
Ed ora una barca di migranti che affonda ha scarse possibilità di essere soccorsa ed aiutata. Due le imbarcazioni partite dalle coste libiche alle prime ore del primo settembre.

Maria Sensi non sopportava che Roma e la Roma si fossero dimenticate troppo presto del marito. Hai raggiunto il tuo amato Franco. "Un pensiero speciale a tutta la famiglia Sensi" ha scritto sul suo profilo Twitter. La ricorda, attraverso Facebook, la figlia, Rosella: "Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica. Ti vogliamo bene mamma!" le parole di Rosella Sensi, figlia della signora Nanni ed ex presidente giallorossa alla pari del padre scomparso nel 2008. "Il Presidente James Pallotta e la Roma partecipano al cordoglio di tutta la famiglia romanista per la scomparsa di Maria Sensi e si uniscono al dolore dei suoi cari". Maria si accalorava, alzava la voce rammentando sempre cosa aveva detto tizio o come si era comportato caio. Lo ha sempre difeso, anche quando pensava in cuor suo che stesse sbagliando, per troppo amore della Roma. Ieri è morta Maria Sensi e con lei anche un modo di essere la Roma.

Share