Fiori, lacrime e dediche speciali: che debutto per Elisa Isoardi

Share

Dopo la prima puntata vista da 1,6 milioni di spettatori, un ascolto di poco inferiore rispetto all'edizione di Antonella Clerici, che un anno fa partì con il 16.39% di share, ma allora gli spettatori medi furono più di 2 milioni, la seconda crolla rovinosamente sotto 1,4 milioni. Ecco che cosa le ha scritto: "Oggi alle 11.30 su Rai 1 inizia la tua nuova avventura con la #laprovadelcuoco: in bocca al lupo, Elisa!".

In una recente intervista rilasciata a Oggi.it, Antonella Clerici ha dichiarato che Maelle ha accolto con entusiasmo l'idea di andare a vivere a contatto con la natura. Molte persone hanno immediatamente fatto il raffronto con l'ex padrona di casa Antonella Clerici, con il confronto che ha visto un impietoso plebiscito di contrari alla Isoardi. Ma è evidente che il pubblico di affezionati non sembra intenzionato a perdonare la Rai e la nostalgia per Antonella Clerici acuisce ancora di più il loro sentimento. Il ministro però attira l'attenzione anche della cronaca rosa, soprattutto per il suo solido legame con la bella conduttrice Elisa Isoardi. Abbastanza apprezzato invece il ruolo di Andrea Lo Cicero, ex giocatore di rugby appassionato di fornelli. In un altro post su Instagram, nel quale la neoconduttrice de "La prova del cuoco" ha pubblicato l'immagine dei mazzi di fiori benaugurali che ha ricevuto, c'è stata anche la dedica del suo compagno, Matteo Salvini.

L'Europa condanna l'Ungheria di Orban: è iniziata la "vendetta" contro i "populisti"
Ne esce sconfitto Viktor Orban e le sanzioni potrebbero arrivare fino alla cancellazione del diritto di voto del Paese nel Consiglio della Ue.

A fine puntata, quando la tensione si era finalmente sciolta, l'abbraccio liberatorio con la mamma in studio e le lacrime di gioia e commozione.

Share