Chiara Ferragni distrutta, ha perso tutto il suo lavoro

Share

Anche da lontano, la web influencer riesce a stanare le marachelle del marito, rimproverandolo pubblicamente per la gioia dei fan che si divertono a prendere in giro il povero rapper.

Prosegue l'ondata di critiche e polemiche nei confronti di Chiara Ferragni dopo il tanto chiacchierato e discusso matrimonio con Fedez, che ha catalizzato l'attenzione di milioni di persone che hanno seguito l'evento sui canali social della coppia. Mentre registra il messaggio per la mogliettina succede l'irreparabile: la sua fede nuziale casca rovinosamente a terra, scatenando una risatina dello stesso cantante. Più ambiguo è il rapporto tra l'ex Articolo 31 e il rapper, reduci si un lungo e fortunatissimo tour insieme, culminato con la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni. Immediata la reazione della moglie Chiara che ironicamente gli ha risposto "Ti prendo a schiaffi se lo perdi".

Salvini ora frena: "Nessun golpe giudiziario, rispetto il lavoro di tutti"
Però, rievocare politicizzazioni o dire che un magistrato sbaglia perché sia una toga di destra o di sinistra è fuori dal tempo. Il video del leader leghista se da un lato ha raccolto numerosi consensi online, dall'altro ha gelato gli alleati di governo.

Non è la prima volta che la Ferragni rimprovera a distanza il padre di suo figlio. "Mi sono lanciato in questa cosa di voler riordinare l'armadio delle scarpe, ma mi sono reso conto che ho fatto una c...ata" aveva comunicato nei giorni scorsi Fedez attraverso un video in cui mostrava decine di scarpe sparse sul pavimento.

Share