Gf Vip 3, caos Francesco Monte: la versione di Ilary Blasi

Share

Sta di fatto che anche per questa polemica, al momento la presenza di Francesco Monte nel cast del Grande Fratello Vip 2018 è seriamente a rischio e non si esclude che, nonostante abbia già partecipato alla foto di rito con tutti gli altri concorrenti, possa essere estromesso definitivamente dal cast.

Tutto è cominciato nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, quando è stato evocato (e tradito in diretta) dall'ex fidanzata Cecilia Rodriguez. La terza edizione del reality show, prenderà il via il prossimo 24 settembre, nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Choc nelle moto: follia di Romano Fenati, squalificato
Un gesto assurdo che avrebbe potuto avere potuto mettere a serio rischio l'incolumità di Manzi . Follia di Romano Fenati durante il Gran Premio di Moto2 a San Marino.

Monte firma il contratto, tanto che finisce sulla copertina (in edicola da oggi) del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni con i conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini e con il resto del cast. Sedici i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa: Francesco Monte, Le Donatella, Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Giulia Salemi, Maurizio Battista, Andrea Mainardi, Enrico Silvestrin, Jane Alexander e Walter Nudo, Elia Fongaro, Stefano Sala, Benedetta Mazza, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo e Lisa Fusco. Come ha rivelato Dagospia, infatti, la partecipazione di Monte al reality di Canale 5 è improvvisamente diventata incerta: in queste ore ci sarebbe un braccio di ferro tra l'azienda, Mediaset, e la casa di produzione, Endemol. E in tal caso sarebbe un durissimo colpo per l'ex tronista.

Un'ospitata o un ruolo per lui in qualche programma Mediaset, magari non troppo in vista, potrebbero portarlo gradualmente alla riabilitazione pubblica con buona pace anche di Antonio Ricci se fosse lui il vero artefice dell'esclusione di Monte. "Certo è che l'ex cognato di Belen, dopo il Canna-Gate dell'Isola per l'ennesima volta è fuori dalla tv".

Share