Come saranno i nuovi iPhone presentati oggi

Share

Sono stati appena presentati i nuovi iPhone 2018.

A sorpresa, iPhone XC potrebbe essere il nome definitivo del modello di smartphone economico presentato da Apple, anche se economico è una parola grossa da usare con la società californiana.

In un articolo che di fatto è un semplice riassunto di quel che già sappiamo, incluso il fatto che le linee di produzione di iPhone Xc (come dovrebbe chiamarsi il telefono LCD in arrivo già conosciuto come iPhone 9) partiranno al rilento, il principale elemento di spunto è il fatto che teoricamente Apple potrebbe vendere il nuovo iPhone assieme ad iPhone Xs e iPhone Xs Max, pur con scorte limitate, ma potrebbe anche scegliere di non farlo.

Restano fermi, anche dopo quest'ultimo rapporto, le voci già circolate in passato sul modello di iPhone con schermo da 6,1 pollici: tra tutte la possibilità che arrivi sul mercato in diverse colorazioni, tra cui grigio, bianco, blu, rosso, arancio e altri ancora.

Quale sarà la scheda tecnica del nuovo iPhone XS Max?

Ticinonline - Riforma del copyright: ecco cosa cambia
Le nuove disposizioni hanno lo scopo di non ostacolare ingiustamente la liberta' di espressione che caratterizza Internet . Il diritto d'autore non è una barriera al progresso ma un sostegno alla creatività .

L'appuntamento per l'ufficialità, come ormai tutti sanno molto bene, è programmato per il prossimo 12 settembre quando finalmente si scioglieranno tutte le riserve intorno al tris di cellulari intelligenti con il marchio della mela morsicata.

Sono attesi l'iPhone XS (da 5,8 pollici di display), l'XS MAX con schermo da 6,5 pollici e l'XC grande 6,1 pollici con schermo Lcd e non Oled e dal prezzo più basso. La batteria dovrebbe essere dello stesso livello di iPhone 8 con una maggiore efficienza, però.

iPhone Xs e iPhone Xs Max saranno disponibili a partire dal 21 settembre, con prezzo base da 999 dollari per il primo modello e 1099 per il secondo.

Altro prodotto in rampa di lancio è la quarta generazione di Apple Watch: avrà cornici ridotte e questo permetterà, a parità di dimensioni dell'orologio (due i formati: 38 e 42 mm), di avere uno schermo più grande del 15% circa.

Saranno presentati inoltre i nuovi auricolari AirPods, con il supporto all'assistente vocale Siri, e un tappetino per la ricarica senza fili di tutti i prodotti Apple.

Share