Apple, il 12 settembre attesi 3 iPhone

Share

Il prossimo 12 settembre l'Apple presenterà i nuovi iPhone che quest'anno dovrebbero essere tre e non due insieme ad un Apple Watch e agli auricolari senza fili AirPods.

Apple invia ai media gli inviti ufficiali per un evento chiamato "Gather round" fissato per giorno 12 settembre alle ore 19:00. Si nota infatti come la cornice del display sia in colorazione oro, ma ovviamente non è dato sapere altro, non sono quindi state svelate le specifiche tecniche che ne faranno parte.

Non è la prima volta che Apple dà avvertimenti del genere: in passato gravi errori hanno interessato iPhone 7 e iPhone 6. Analisti e gole profonde concordano su fatto che si vedranno tre melafonini: due più costosi e uno che strizza l'occhio a chi vuole risparmiare un pò. Il primo modello disporrà di un display OLED da 5.8 pollici, il secondo di uno schermo, sempre OLED, da 6.5 pollici, a cui si aggiungerà una terza variante, più economica, con pannello LCD da 6.1 pollici (che potrebbe chiamarsi iPhone 9, almeno secondo le previsioni di Amit Daryanani, analista di RBC Capital Markets). E' stato il sito 9to5Mac a diffondere tali immagini e ad essere sicurissimo che i nuovi iPhone2018 saranno denominati iPhone XS. Non preoccupatevi l'attesa non sarà ancora lunga, Apple ha già fissato la conferenza allo Steve Jobs Theater all'interno del nuovo Apple campus. Il più grande potrebbe anche montare una tripla fotocamera, una caratteristica introdotta sul mercato dal rivale Huawei.

L'Europa condanna l'Ungheria di Orban: è iniziata la "vendetta" contro i "populisti"
Ne esce sconfitto Viktor Orban e le sanzioni potrebbero arrivare fino alla cancellazione del diritto di voto del Paese nel Consiglio della Ue.

Bisognerà attendere solo il 12 settembre per scoprire tutto su questi possibili iPhone XS ed a quanto pare ci sarà anche la presentazione dell'Apple Watch Series 4.

Cosa ci possiamo aspettare da questo evento?

Share