Olivia Newton-John a cuore aperto: "Lotto contro il terzo cancro"

Share

Non c'è pace per Olivia Newton-John. La Sandy di Grease sta affrontando per la terza volta un tumore. Nel 2013 la recidiva col tumore che stavolta si diffonde anche alla spalla.

Come ha confermato in un'intervista rilasciata alla "Sunday Night" del canale Seven, diagnosticatole nel 2017, il cancro che l'ha colpita alla base della colonna vertebrale non è ancora stato sconfitto.

MotoGP, Misano, Rossi: "Dispiace la terza fila, Ma anch'io per il successo"
Quanto alle condizioni della pista, "nonostante abbia piovuto tanto nella notte l'ho trovata migliore rispetto alle libere. Anche in riesco ad essere più preciso e il passo con le gomme usate non è male.

Era il 1992 e dopo essersi sottoposta a un intervento di mastectomia totale seguito dalla chemioterapia, l'attrice era diventata ambasciatrice dello screening del cancro al seno, aprendo persino un centro a Melbourne, in Australia. "In California dove vivo con mio marito è legale coltivare un certo numero di piante per scopi medici, sono davvero fortunata di vivere in uno Stato così". E racconta: "Mio marito è sempre lì, ed è sempre lì per sostenermi, e credo che sconfiggerò il cancro: questo è il mio obiettivo". Ora per la terza volta il cancro è tornato ma Olivia Newton John non demorde.

Share