Nadia Toffa: "Dopo la chemio non si rimane pelati a vita"

Share

Nonostante la battaglia contro il cancro, la conduttrice e inviata è pronta a tornare a Le Iene. Per questo motivo ha scelto di pubblicare uno scatto e sfoggiare, oltre al suo sorriso più bello, i suoi capelli, che hanno preso il posto della "parrucca spettinata" che ha accompagnato quasi tutti i suoi ultimi scatti. Non si rimane pelati per sempre', ha scritto Nadia nel suo messaggio social lanciando anche una frecciatina a tutti quei 'webeti' che di lì a poco erano pronti a criticarla e a mettere in dubbio la veridicità della sua foto, così come è successo in altre occasioni quest'estate. La Toffa ha fatto sapere ai suoi follower che le cure per il tumore non sono ancora terminate ma intanto sono ricresciuti i capelli. A corredo dello scatto pubblicato Nadia scrive di aver fatto ritorno a Milano, ma anche di aver ormai archiviato le vacanze e di avere tante idee lavorative per la prossima stagione televisiva. Poi la stoccata alle malelingue che non mancano mai: "Vedrai, ora sono capaci di scrivere che sono finti".

E' circondata dall'abbraccio della mamma Marghe e del collega Marco e sorride in una foto su Instagram nella quale è ritratta vicina a duue persone alle quali è molto legata.

Halloween (2018): Nuovi trailer italiano e manifesto
Si avvicina sempre di più la data d'uscita di Halloween , il nuovo film della saga iniziata con il film horror del 1978. La sceneggiatura è stata firmata da Danny McBride .

A chi poi le ha chiesto ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute, Nadia Toffa ha puntualizzato: "Non sono guarita". La reporter commenta sarcasticamente, sempre sul proprio profilo Instagram: "Ma la gente non sa che dopo la chemio e radio i capelli ricrescono?". Sono qui viva e continuo le terapie. "Non si rimane pelati a vita". Nel frattempo i capelli crescono e io sono sempre più figa. Così evitate sciocchi commenti su bugie varie.

Share