Il ritorno dell’Immortale: Marco D’Amore protagonista del film sul boss di Gomorra

Share

Il sito americano Deadline riporta in esclusiva la notizia del ritorno di Marco D'Amore nel mondo della fortunatissima serie Gomorra. L'attore infatti vestirà di nuovo i panni del suo famoso personaggio Ciro Di Marzio in un film spin-off dello show, intitolato L'Immortale. Leonardo Fasoli, già sceneggiatore di Gomorra, sta lavorando alla scrittura del film, le cui riprese dovrebbero iniziare nella prima metà del 2019. Ad occuparsi della distribuzione sarà Vision Distribution, la join venture tra Sky Italia ed un team di famosi produttori. Il titolo sarà L'Immortale. Dovremo aspettare ancora per sapere chi altro farà parte del cast di questo interessante progetto.

Prodotto come la serie da Cattleya, il film "racconterà come Ciro Di Marzio è diventato Immortale e il suo ingresso nel gruppo dei Savatano", ha rivelato il produttore Riccardo Tozzi.

Migranti, l'ultimo atto di Juncker: una polizia di frontiera Ue
Juncker proporrà allo stesso tempo un miglioramento dei canali di emigrazione legale, al fine di facilitare l'ingresso in Europa attraverso canali prevedibili e controllati.

Ci si soffermerà anche sulle modalità in cui è divenuto un temibile sicario al soldo della camorra e, soprattutto, di come è entrato in contatto con il clan dei Savastano, dettaglio fondamentale poi proprio per le vicende della stessa Gomorra.

Share