Elisa Isoardi: "Matteo ha messo su la pancetta, colpa della politica" - Gossip

Share

La riservatissima Elisa si è sbottonata circa il suo privato, eccezionalmente stavolta ha fatto delle rivelazioni inaspettate sulla sua vita di coppia con il Ministro.

La nuova stagione televisiva sta per arrivare ed Elisa Isoardi, la compagna di Matteo Salvini, è piena di aspettative. La conduttrice Rai continua: "Matteo è una persona estremamente intelligente e sensibile".

E coclude la conduttrice de La prova del cuoco: "Al di là delle ideologie e degli opportunismi elettorali, credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili". Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro" - ha rivelato la Isoardi - "Ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare... È una persona concreta, verace e schiva. "Le sue parole mi hanno riempito di gioia" conclude.

Venezia 75, "I villeggianti" di Bruni Tedeschi, film in famiglia
La sua ultima pellicola è come quelle precendenti: lei si cala in tanti ruoli sul set, tra cui se stessa, la zia , la madre ecc. Ognuno dei villeggianti ignora i rumori del mondo per far fronte ai misteri della propria vita.

Inevitabile un passaggio sulla questione alimentazione, rilevante sia per la deformazione professionale della conduttrice, che presenterà un programma di cucina, sia per la forma fisica del ministro. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. "Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico". Alla conduzione troveremo Elisa Isoardi, che già una volta sostituì Antonella Clerici, quando la popolare conduttrice era in dolce attesa. L'esordio arriverò con il club etneo della città che gli ha dato i natali e da lì in poi è stato un crescendo e una lunga fila di successi che lo hanno portato poi al Bologna, al Rovigo e nel 1999 nella Capitale al Rugby Roma con la quale arrivò ad ottenere il titolo di campione d'Italia e la Nazionale.

"Stiamo benissimo così. Abbiamo raggiunto un equilibrio che ci da sicurezza e serenità".

Protagonisti della Prova del Cuoco saranno i primi due concorrenti della stagione: Don Dino Mazzoli da Frosinone e Giulia Anghelone da Rosta, in provincia di Torino, con gli chef Emanuele Vallini ed Antonio Totaro. La trasmissione partirà poi mezz'ora prima, alle 11.30, ma soprattutto con una squadra totalmente rivoluzionata. Non c'è più il mattarello di Alessandra Spisni, né la simpatia di Anna Moroni, né l'abbuffata di canzoncine da cantare tutti insieme.

Share