Elisa Isoardi ai fornelli, una poesia e gli auguri di Salvini

Share

La prima puntata della diciottesima edizione de La prova del cuoco senza Antonella Clerici non ha granchè convinto né la critica e né i telespettatori visti gli ascolti usciti poco fa. La conduttrice deve infatti far dimenticare Antonella Clerici ma anche di essere la fidanzata di Matteo Salvini. "Grazie Antonella per tutto quello che hai fatto", ha aggiunto la Isoardi.

"È molto emozionante rientrare in questo studio non più da supplente, ma da timoniere".

In una recente intervista rilasciata a Oggi.it, Antonella Clerici ha dichiarato che Maelle ha accolto con entusiasmo l'idea di andare a vivere a contatto con la natura. Sui social c'è inoltre chi invoca a gran voce il ritorno di Anna Moroni, divenuta nel tempo spalla della Clerici, e delle sue canzoncine.

Torna l’incubo, oltre 150 casi di polmonite: "Possibile batterio nell’acqua"
I tecnici delle Ats hanno effettuato 52 campionamenti sia sulla rete idrica che nella case di 28 malati finiti in ospedale. In circa la metà dei casi non si riesce a identificare una causa, nonostante la disponibilità di test accurati.

Per Elisa Isoardi la Prova del Cuoco sarà quindi più dura del previsto, anche perché ad una fetta di pubblico dovrà anche farsi perdonare di essere la compagna di Matteo Salvini, che le fa un "in bocca al lupo" su Twitter aggiungendo: "Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana".

A fine puntata, quando la tensione si era finalmente sciolta, l'abbraccio liberatorio con la mamma in studio e le lacrime di gioia e commozione. La bruna conduttrice prende il grembiule, assaggia i piatti in cottura e soprattutto regala all'amica Elisa un momento di emozione: "C'è una persona in particolare che è arrivata qui in studio solo per te, vuole abbracciarti, baciarti e farti il vero in bocca al lupo", dice introducendo mamma Isoardi in lacrime, che dona alla figlia un bouquet di fiori e gli occhi lucidi.

Share