X Factor, Fedez e Maionchi dispiaciuti per l'esclusione di Asia

Share

"Saremmo finiti in onda a gennaio, impensabile".

Manuel Agnelli invece difende Asia: "Sono addolorato perché sono suo amico e sono convinto che lei sia una persona facilmente attaccabile è molto fragile, con un sacco di scheletri nell'armadio, anche io ce li ho". Certe distorsioni sono pericolose. Le accuse provengono dal New York Times, tutte formalmente smentite da Asia Argento fatta eccezione della somma pagata al ragazzo.

"Se non c'è un'accusa, un'indagine e una condanna, non può esserci una condanna pubblica così netta. Peraltro per la legge italiana non avrebbe comunque fatto nulla di male". Ma sui live "Penso anche ai live con questa situazione, sarebbe stata davvero dura per lei, onestamente".

L'esibizione ha nuovamente commosso Asia Argento, che già si era lasciata scappare delle lacrime per l'esibizione di una giovanissima cantante di 18 anni, Elena Piacenti.

Incantevole la voce di Jennifer Milan che davanti ai giudici ha cantato "Dusk till dawn", di Zyan feat Sia.

Los Angeles, muore per overdose il rapper Mac Miller
La sua ultima hit, Swimming , è uscita nel 2018 e il rapper avrebbe presto iniziato un tour musicale. Secondo le prime indiscrezioni il cantante sarebbe rimasto ucciso da un'overdose .

Proprio sulla scorta di questo pensiero, l'avvocato non nega neppure a Jimmy Bennett il diritto di denunciare Asia. "Sono addolorato perché sono amico di Asia". Prossimo appuntamento con X Factor 2018 è giovedì 13 settembre con la seconda puntata delle audizioni.

Lei, in giuria con Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento aveva dimostrato di avere stoffa come giudice, ma purtroppo come tutti sappiamo la sua permanenza nel programma si è arrestata.

Alla guida del programma Alessandro Cattelan: da 7 anni al timone di X Factor. Coloro che hanno superato le audizioni (che il pubblico vedrà nelle prime quattro puntate) hanno avuto accesso al Bootcamp (puntate 5 e 6) svoltasi a Milano, che ha proclamato i 20 talenti che hanno preso parte alle Home Visit (puntata 7), l'ultimo scoglio da superare per ottenere un posto tra i dodici concorrenti di questa nuova edizione, divisi nelle consuete categorie Under Donne, Under Uomini, Over 25 e Gruppi. Chi potrebbe sobbarcarsi tale onere? "Siamo dispiaciuti", dice Lorenzo Mieli, AD di Fremantle Media. Ufficialmente il giudice nuovo verrà presentato durante la conferenza stampa pre live "Il giudice nuovo arriverà nella settimana precedente il live da un punto di vista televisivo (daytime)".

E dopo Aurora Ramazzotti a prendere le redini del diario giornaliero della trasmissione sarà il duo Benji e Fede.

Benji&Fede accompagneranno i concorrenti lungo tutto il loro percorso, si confronteranno con loro e li sosterranno in un viaggio di cui conoscono bene le incognite e le sfide. All'epoca delle registrazioni Asia era ancora il personaggio dell'anno, la vittima che ha incastrato il carnefice, era la presentabilità incarnata: non era ancora sbucato dall'irrilevanza un ex ragazzino che l'ha accusata di esserselo portato a letto quando lui era minorenne, cosa per la quale X Factor, in ottemperanza a indegni sotto-princìpi che purtroppo Asia ha avallato e sostenuto per molti altri prima di lei (maschi, va detto), ha deciso di eliminarla dal programma.

Share