Siracusa, incidente stradale: muore un componente dello staff, coinvolto Maurice Gomis

Share

Nel corso di un incidente stradale, avvenuto nel corso della notte dopo una serata trascorsa con gli amici, ha infatti perso la vita Davide Artale, team manager del club, di Alcamo. Nell'impatto è stato ferito anche il portiere della squadra siciliana, Maurice Gomis, fratello di Alfred Gomis, portiere della Spal e di Lys Gomis, portiere del Teramo. Artale è morto, invece, sul colpo. Il mezzo su cui viaggiava, è finito fuori strada all'altezza di contrada Spinagallo.

I carabinieri hanno eseguito i rilievi. Si tratterebbe comunque di un incidente autonomo. "Il presidente Ali e l'amministratore delegato Santangelo hanno subito raggiunto la camera mortuaria dell'ospedale Umberto I".

Vaccini a scuola: controlli dei Nas anche in Fvg
E' un successo importante ottenuto anche grazie al contributo decisivo dei parlamentari del Partito democratico". Gli accertamenti continuano anche oggi e nei prossimi giorni al ritmo di oltre 2.000 mila controlli al giorno.

"Sono stordito - ha detto Ali - Davide era con noi da gennaio ma da subito ha saputo farsi volere bene". "Il presidente, Giovanni Ali', i dirigenti, i giocatori e tutti i componenti del staff del Siracusa calcio esprimono il proprio dolore per la morte di Davide Artale, nostro prezioso collaboratore vittima nella notte di un tragico incidente stradale", recita la nota del Siracusa Calcio.

Lo dichiara il sindaco Francesco Italia che aggiunge: "A nome mio e di tutta l'amministrazione comunale rivolgo le più sentite condoglianze alla famiglia e sentimenti di commossa partecipazione al presidente e a tutta la squadra".

Share