MotoGp, Misano: Marquez favorito su betaland.it

Share

Le prime anticipazioni sono però già particolarmente significative, il Cabronçito parla anche del suo rapporto conflittuale con Valentino Rossi: "Io vorrei fare pace con lui, non ho problemi".

Nella conferenza stampa di rito del giovedì in vista del GP di San Marino, però, le cose non sono andate come previsto dallo spagnolo.

Fca: assemblea formalizza nomina Manley come ad
Per Camilleri il primo appuntamento sarà il Capital Day del 18 settembre, in cui la Ferrari svelerà le proprie strategie. Mike Manley ha lavorato nelle ultime settimane con il suo team e annuncerà a fine settembre la sua organizzazione.

Oltre a ciò, Rossi si è mostrato davvero impaziente di scendere in pista davanti al popolo giallo: "Sono molto contento di tornare a Misano" il commento del #46. So che alcune persone devono arrivare in questo modo, ma non è sicuro. "Non ho problemi con Valentino, ho fatto un errore in Argentina per sfortuna e ho provato anche a scusarmi". Penso che la commissione sicurezza sia un'associazione di piloti moderna. Dovevamo provare due set-up, non siamo riusciti a capire perchè quando fai pochi giri con una gomma che sta lavorando veramente male ti porta fuori strada, perchè non riesci a lavorare sui piccoli dettagli. "Nell'ultimo periodo tanti piloti sono presenti alla commissione sicurezza, quindi va bene così".

In una intervista a Sky Sport alla vigilia del gran premio di Misano, Marc Marquez ha teso la mano a Valentino Rossi, dicendo chiaramente che vorrebbe riappacificarsi con il campione marchigiano. Avremmo rischiato di perdere punti su Marquez in caso di caduta, quindi va bene così. "Ho imparato - ha aggiunto Marquez - che guidare una moto con tutta la pressione che Rossi ha avuto a Valencia non aiuta". Tra le altre cose, oggi si tratta di una piccola impresa, perché questo è stato l'unico argomento su cui sono stati d'accordo il pesarese e lo spagnolo. Il pilota della Honda vuole mettere un ulteriore sigillo e ipotecare il titolo iridato ma, prima di gettarsi in pista, lo spagnolo ha rilasciato una lunga intervista che verrà proposta su TV8 nel corso del fine settimana. "Sono spaventato quando mi trovo in pista con lui".

Share