Miss Italia, il percorso di Veronica Lacara finisce alle prefinali

Share

I tre autori televisivi, Fabiana Cutrano per Infront, Giulia Arena e il regista Cristian Marazziti hanno comunicato i nomi e alla Sicilia, che ieri tra le 60 scelte, aveva sette ragazze, come il Trentino Alto Adige, ha visto rimanere solo una candidata e cioè la diciannovenne palermitana Martina Rao.

Alla fine quella friulana è stata invece definitivamente esclusa. Tra i suoi sogni nel cassetto c'è quello di diventare una brava attrice e il concorso di bellezza made in Italy potrebbe essere per lei un ottimo trampolino di lancio.

Ride si mostra con un nuovissimo poster e un filmato su Clara
Io mi sono divertito tantissimo e trovo che sia un film nuovo e diverso da quello che abbiamo visto fino ad ora". Un film fuori dagli schemi e meravigliosamente critico, come lo ha definito il regista Jacopo Rondinelli .

La Sardegna sarà rappresentata dall'algherese Deborah Agnone, già Miss Cinema Sardegna 2018, titolo che si è aggiudicata nella finale di Oristano. In mattinata le concorrenti del Veneto ad aver superato la prima selezione, assieme alla vincitrice del titolo regionale, erano anche Anna Preto Martini, 22 anni di San Bonifacio (Verona) e Chanel Michelin, 19 anni di Oderzo (Treviso).

Da 60 sono passate a 30 le finaliste di Miss Italia che rimarranno a Jesolo fino alla conclusione per poi contendersi la corona lunedì 17 settembre a Milano in diretta su La7 dalle 20.30.

Share