FABIAN, Può debuttare contro i viola: "Non vedo l'ora"

Share

PREZZO ALTO - "I 30 milioni spesi per me sono una motivazione, non una paura". Da tre settimane mi trascino dietro una lesione all'adduttore ma adesso sto bene.

E' la tua prima volta lontano dal Betis. "Ho lasciato dopo tanti anni Siviglia per trasferirmi in un Paese e un calcio nuovo: affronto questo cambiamento con il desiderio di fare bene, non vedo l'ora di debuttare. Più che paura, è una motivazione in più per mostrare ciò che valgo", le parole del centrocampista rilasciate in esclusiva a Marca. Il Napoli ha fatto un grande sforzo per me e ora glielo devo restituire. Il passaggio da Setien ad Ancelotti non lo ha affatto turbato: "Sono due grandi allenatori". Grazie a Setien posso essere dove sono, lo devo ringraziare perché mi ha trasmesso la fiducia necessaria. Quanto ad Ancelotti, "e' un ottimo allenatore che ha vinto tanto, e una gran persona: mi aspetto di imparare molto da lui".

Читайте также: Forte scossa di terremoto in mattinata. Tanta paura tra la gente

E' stato il pezzo pregiato della campagna acquisti azzurra, l'uomo chiamato a sostituire Jorginho: pagato 30 milioni di euro (il costo della clausola di risoluzione) dal Betis Siviglia, Fabián Ruiz sta ancora studiando il calcio italiano. "Imparerò molto da lui". "Si vive con molta passione, gli stadi si stanno riempiendo".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share