Halloween (2018): Nuovi trailer italiano e manifesto

Share

Si avvicina sempre di più la data d'uscita di Halloween, il nuovo film della saga iniziata con il film horror del 1978. Quando la troupe del film gli fa visita in prigione per realizzare il progetto, l'assassino evade, recupera la sua maschera e inizia a dare la caccia a Laurie Strode (Jamie Lee Curtis).

Anche questo un dettaglio molto interessante: in quella che possiamo definire la "saga originale", Laurie aveva già avuto una figlia, Jamie, comparsa precisamente in Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers, Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers e Halloween 6 - La maledizione di Michael Myers ma il nuovo film non prenderà, quindi, in considerazione questa timeline. Tuttavia, questo consulente non è effettivamente dalla parte di Laurie, dato che, a quanto pare, detiene Myers in un sito fuori dal comune, una sorta di struttura psichiatrica. Uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 ottobre.

Starbucks, caffè troppo caro: la protesta dell'Unione consumatori
Entro fine anno altri 4 store a Milano - Entro la fine dell'anno Starbucks aprirà a Milano altri 4 store, oltre a quello di piazza Cordusio .

La divisione nazionale di Universal Pictures ha diffuso il nuovo poster e il nuovo trailer italiano di Halloween, l'horror di David Gordon Green con Jamie Lee Curtis che torna nei panni di Laurie Strode. Da sottolineare, inoltre, che il terzo capitolo - Halloween III - Il signore della notte, diretto nel 1982 da Tommy Lee Wallace - è l'unico che si discosta dalla serie, proponendo una storia completamente nuova che non comprende il personaggio di Michael Myers.

La sceneggiatura è stata firmata da Danny McBride.

Share