Choc nelle moto: follia di Romano Fenati, squalificato

Share

Una mossa sleale nata da alcuni battibecchi tra i due piloti italiani nel corso del Gp e che fortunatamente non ha avuto conseguenze: la moto di Manzi - pilota del Forward Racing Team - è infatti rimasta in piedi.

Follia di Romano Fenati durante il Gran Premio di Moto2 a San Marino. Un gesto assurdo che avrebbe potuto avere potuto mettere a serio rischio l'incolumità di Manzi. Intanto, c'è chi si domanda il perchè del folle gesto, legato ad un episodio di gara precedente e un duello che ha evidentemente infastidito Fenati.

Svolta per l'India: l'omosessualità non è più reato
L'asia intera, purtroppo, così come il medio oriente , presenta una situazione tuttora drammatica per le persone omosessuali . Quello indiano è un esempio da seguire in tutti quei Paesi in cui ancora vigono leggi obsolete e discriminatorie.

Fenati non è nuovo a episodi di questo tipo.

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 si è reso protagonista di un vero e proprio monologo, scattando bene dalla pole position ed imponendo alla gara un ritmo troppo sostenuto per il resto del gruppo, che ha dovuto arrendersi presto all'idea di vedere la sua Kalex che diventava un puntino sempre più lontano.

Share