Vuelta 2018, undicesima tappa: De Marchi vince a Ribeira Sacra Luintra

Share

Mercoledì 5 settembre è in programma l'11esima tappa, la Mombuey-Ribeira Sacra/Luintra di 207,8 chilometri. Una maglia che a lungo era passata al francese Pinot, entrato nella fuga di giornata.

La situazione e gli attacchi dello "Squalo". La frazione viene inizialmente scandita da una fuga a due: "Ezquerra (Burgos-BH) e Machado (Katusha) partono in solitaria dopo che aveva fatto un tentativo anche Richie Porte, e guadagnano al massimo 3'30". Il portacolori della AG2R La Mondiale ha preceduto in volata l'olandese Dylan Van Baarle (Team Sky) e l'ucraino Mark Padun (Bahrain Merida).

Читайте также: Universita’: ex Iena Giarrusso al ministero, controllera’ i concorsi

"Per quanto riguarda Thibaut Pinot, invece, tanta fatica per un risultato minimo: "il capitano della Groupama-FDJ è stato costretto a lavorare quasi da solo nel finale e ha chiuso solo decimo a 1'50" da De Marchi ed il suo guadagno sul ristretto gruppo maglia rossa è stato di appena 12". Il brittannico della Mitchelton-Scott conserva così il secondo di vantaggio sul padrone di casa Alejandro Valverde e i 14 su Nairo Quintana.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share