JUVENTUS, SCAMBIO MARCELO-ALEX SANDRO COL REAL MADRID?/ Ultime notizie: tensione con Lopetegui

Share

I due club starebbero lavorando ad un clamoroso scambio di mercato che potrebbe avvenire già a gennaio. In una lunga intervista rilasciata alla tv ufficiale dei "blancos", Marcelo parla di se stesso, del nuovo Real di Lopetegui, di una fame di successi che non si e' ancora esaurita nonostante il pieno di trionfi e della sua voglia di vincere ancora con il club del Bernabeu. Un'assalto per provare a stappare il forte terzino brasiliano al Real Madrid.

In Spagna hanno sottolineato come il calciatore abbia giocato sotto tono e forse distratto dalle voci di mercato, le prime gare del Madrid, una situazione antipatica per tutto l'ambiente delle merenges che aveva dovuto affrontare anche la vicenda Modric.

Cristiano Ronaldo e Marcelo si sarebbero sentiti, anche nelle ultime ore per parlare della possibilità di poter giocare insieme alla Juventus. Più percorribile, invece, è lo scambio con la Juventus con Alex Sandro.

Schnabel, da pittore racconto van Gogh
At Eternity's Gate di Julian Schnabel uscirà il prossimo 3 gennaio distribuito da Lucky Red . Indipendentemente dal fatto che questo non sia mai stato riconosciuto.

Pare che Marcelo non sia in ottimi rapporti con il tecnico Lopetegui, e la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe la sostituzione durante la recente partita contro il Girona.

Marcelo sta forzando la mano con il Real Madrid per la sua cessione. Negli anni passati, infatti, se un giocatore veniva acquistato a gennaio ed era già sceso in campo in competizioni europee con la squadra precedente, non poteva essere inserito nella lista per le coppe europee della nuova squadra.

Share