Iliad presenta una nuova offerta, 50 GB a 7,99 Euro al mese

Share

L'offerta, che può essere attivata entro il13 settembre, è Vodafone Special Minuti 30 GB, attivabile presso qualsiasi punto vendita dell'operatore.

Secondo il nuovo report di nPerf, nota azienda specializzata in analisi della velocità della rete, Iliad offre la rete mobile più lenta (2G / 3G: 4G) in Italia. Da rilevare che mentre in Italia è in piena espansione nella madre patria Francia il numero totale di abbonati Iliad ha segnato un calo, a 20,098 milioni a fine giugno dai 20,215 di fine dicembre 2017.

L'operatore francese, è arrivato in Italia a fine maggio. Sono stati pubblicati dei dati, che mettono a confronto i vari operatori telefonici, in diversi aspetti tecnici. Nel frattempo però, Vodafone continua a mantenere il primato di operatore più veloce in Italia. E anche in questo caso sembrerebbe così.

Guardando invece l'efficienza di navigazione i risultati sono del 64,69% per iliad, 63,15% per WindTre con il 75,29% di connessioni LTE contro appena il 67,71% di WindTre.

Il dramma di Paola Caruso: "Sono incinta ma il bambino non…"
La vita non è solo risate da palcoscenico. un grazie immenso a #simonaventura per come ti ha aiutato, lei sa perché. Ha rivelato di essere in dolce attesa ma che il suo bambino forse non conoscerà mai il suo papà che l'ha ripudiata.

Ma oltre alle promozioni a prezzo molto basso, Iliad riesce ad imporsi anche per gli ottimi servizi che mette a disposizione dei clienti.

- Iliad totalizza un punteggio del 64,69% contro una percentuale lievemente più bassa di Wind Tre 63,15%. Per il 5G Iliad parte favorita, visto che al momento è l'unica ad avere l'effettivo diritto ad accedere alla banda.

Nello specifico, nei suoi primi mesi di vita Iliad è riuscita ad incassare circa 9 milioni di euro di ricavi, registrando un Ebitda negativo per 28 milioni. Molti dicono che è rivolta alle persone anziane che magari hanno solamente bisogno di un telefono in casa per la chiamate illimitate e poi qualche volta per andare su Internet.

Share