MotoGP | Gp Misano Preview: Rossi, "E' sempre speciale correre in casa"

Share

I due grandi rivali della MotoGP separati dai contrasti in pista maturati nel corso degli ultimi anni. Ho imparato che guidare una moto con tutta la pressione che Rossi ha avuto a Valencia non aiuta, io mi ero allenato tanto per quella gara anche perché si correva a casa mia. Io in Argentina sono andato da lui, lì io ho fatto un errore, sono stato penalizzato per quello, l'ho capito, per sfortuna è stato proprio con Valentino. Il GP di San Marino è un appuntamento importante a cui teniamo molto: "l'anno scorso siamo saliti sul podio con il terzo posto, ma quest'anno cerchiamo sicuramente qualcosa di più". Io ad esempio amo il calcio e tifo il Barcellona, ma se il Real Madrid gioca meglio lo applaudo.

Funerali John McCain: presenti Bush e Obama, Trump grande assente
Grande assente , il presidente Donald Trump che non è stato invitato al funerale per espressa volontà di McCain. Bush e tra i due c'è stato un tenero momento che è subito diventato virales sui social.

"Spero che a Misano ci sia bel tempo e che si riesca a sfruttare bene tutte le sessioni - le parole dell'altro centauro iberico della Honda, Dani Pedrosa - La pista mi piace abbastanza, anche se è un po' accidentata e il livello di grip è spesso una sfida, perché puo' cambiare molto dalle sessioni del mattino al pomeriggio". Se sei un appassionato ti piace vedere i sorpassi e non i colori di chi corre. Siamo stati a Misano per un test qualche settimana fa e dovremo riprendere il nostro lavoro da dove avevamo lasciato - ha detto Valentino Rossi - Daremo il massimo per iniziare il weekend nel miglior modo possibile e fare una buona gara, lottando per il podio. Io ho sempre chiesto alla mia gente di essere sportivi.

Share