Biraghi contro la Lega: "Multateci, la fascia di Astori non si tocca"

Share

FIORENTINA - Per la Fiorentina la fascia di capitano è troppo importante per sostituirla. "Se la Serie A ci multerà, pagheremo le multe". La Fiorentina ha deciso di ricordare così Astori, un modo per averlo sempre in campo cui nessun giocatore vuole rinunciare, come ha ribadito Cristiano Biraghi, terzino viola convocato in Nazionale da Roberto Mancini: "La fascia da capitano per Davide Astori non si tocca".

Anche in Sicilia più sicurezza col Taser
Si tratta di un'arma che, attraverso degli impulsi elettrici , permette di immobilizzare eventuali soggetti pericolosi. Il Taser " va mostrato senza esser impugnato per far desistere il soggetto dalla condotta in atto ".

I giocatori dovranno invece indossare una fascia creata dalla Lega stessa, attenendosi all'articolo 11: "Il Capitano, in ciascuna delle gare delle competizioni organizzate dalla Lega, deve portare, quale segno distintivo, esclusivamente una fascia fornita dalla stessa Lega.". Ho visto sofferenza e i tre punti sono stati sudati. Il compagno di squadra German Pezzella non ha esitato a mostrare la fascia dedicata al compianto Astori al termine del match contro l'Udinese. Napoli e Roma hanno mostrato difficoltà in queste prime giornate. Non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma altrettanto netto nella sua presa di posizione è stato Daniele De Rossi.

Share