Venezia 75: Kasia Smutniak porta Sophie Taricone sul red carpet

Share

Cristina Plevani e la storia con Pietro Taricone.

Insieme a Sophie Taricone e a Kasia Smutniak c'era anche Domenico Procacci, il nuovo compagno di lei. Tramite le fotografie presenti sui social network tantissimi utenti hanno notato la notevole somiglianza della giovane con il padre scomparso, che grazie alla sua presenza scenica intraprese anche la carriera d'attore partecipando a numerose fiction e serie televisive. Sono trascorsi quasi 20 anni da quel momento e la sorte ha deciso per lui un destino diverso da quello che si sarebbe augurato.

Ue al lavoro per mandare in soffitta il cambio d'ora legale
La misura dovrà essere approvata successivamente dal Parlamento europeo e dai capi di Stato e di governo, il Consiglio europeo . Terna ogni anno stima il risparmio: nel 2017 valeva 567 milioni di kilowattora, pari a 110 milioni di euro.

Coincidenza, proprio il 4 settembre Sophie compie 14 anni. Al Festival del Cinema di Venezia i flash sono tutti per lei.

Naturalmente dopo un lungo periodo di sofferenza per la tragica perdita, la Smutniak ha ritrovato l'amore al fianco al produttore cinematografico Procacci con cui nel 2014 ha avuto un bambino (Leone). A sfilare sul tappeto rosso di una delle più rappresentative manifestazioni cinematografiche italiane, però, è stata la sua bambina, la piccola Sophie oggi 14enne.

Share