Il dramma di Paola Caruso: "Sono incinta ma il bambino non…"

Share

E poi ancora ha aggiunto che nel caso in cui dovesse essere necessario, è disposta anche a far sottoporre il piccolo Nicola (questo è il nome che ha già scelto per suo figlio) al test del DNA per accertare che è il figlio di Francesco.

Per la Caruso è l'ennesimo momento delicato dopo diversi drammi vissuti in passato, dalla morte del padre all'incidente a cavallo che la costrinse a stare paralizzata a letto per ben 8 mesi, fino a un ricovero due anni fa in seguito a un'emorragia interna.

L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi non riesce infatti a spiegarsi quali siano stati i motivi che abbiano spinto Francesco Caserta a dirle addio, dal momento che entrambi avevano in serbo numerosi progetti: "Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c'erano una casa nuova e il matrimonio".

Parma-Juve, Allegri: "Gara difficile, ci hanno messo in difficoltà! CR7? Buona prestazione..."
Per scoprire come andrà a finire c'è anche la possibilità di Parma Juventus streaming per vedere partita live gratis diretta . Cristiano Ronaldo deve ancora rimandare l'appuntamento con il primo gol in Serie A: nelle prime tre partite zero gol.

Nonostante quanto accaduto la ragazza è anche disposta a "seppellire l'ascia di guerra, se dovessero tornare con l'abbraccio dell'amore".

"Sono incinta di quattro mesi, ma Francesco, il padre del bambino che aspetto, è scappato", ha rivelato la donna nel corso dell'intervista che Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale, ha anticipato su Instagram.

Paola Caruso racconta in esclusiva al settimanale Chi che il padre, proprietario di una catena di supermercati, del bambino che sta aspettando è scappato. Ma non succederà", ha concluso: "Ho scritto privatamente alla madre e per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. "Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di 'Pechino Express'" confida al magazine diretto da Alfonso Signorini. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c'è più. Ha rivelato di essere in dolce attesa ma che il suo bambino forse non conoscerà mai il suo papà che l'ha ripudiata. La vita non è solo risate da palcoscenico. un grazie immenso a #simonaventura per come ti ha aiutato, lei sa perché. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto.

Share