Brad Pitt e Jennifer Aniston ritrovano l’amore: insieme al lago di Como

Share

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme? I due attori si sarebbero incontrati in gran segreto per tutto l'anno, quindi ormai sarebbero a tutti gli effetti una coppia. Dagli Stati Uniti la voce è stata confermata dal portale In Touch, che ha alzato ulteriormente l'asticella: "Luna di miele in Italia" è il titolo a effetto, che lascia poi spazio al racconto di un insider. I due starebbero trascorrendo infatti una vacanza romantica insieme sul lago di Como, ospiti dell'amico George Clooney, insieme a Shiloh, terzogenita di Pitt e Angelina Jolie. Il gossip rimbalza dunque dall'Australia agli Stati Uniti e vede coinvolto anche il nostro Paese. Clooney e Amal si sarebbero detti molto felici di ospitare tutti anche per favorire il riavvicinamento della coppia. Eppure secondo il magazine australiano "New Idea" - che lo ha riferito ieri sul proprio sito - è proprio lì che i due attori avrebbero deciso di trascorrere qualche giorno tra effusioni, relax e quattro chiacchiere a casa del collega e amico di sempre. Stavolta però, per Brad e Jennifer, non si tratterebbe soltanto di un ennesimo ciak. Fantascienza? Possibile, l'unica certezza è che i due sono entrambi single e che lo sono da tempo.

Proteste su volo Lamezia-Roma, Pupo calma passeggeri cantando
Pupo che si trovava sull'aereo con la compagna ha iniziato a canticchiare " Su di noi ", seguito dagli altri passeggeri . In molti, infatti hanno cominciato ad ascoltare il cantante italiano divertiti dalla sua performance improvvisata.

Addirittura si vocifera che le due star di Hollywood stiano "attraversando l'Italia in un viaggio di due settimane" Che sia, finalmente, giunto il momento di rinnovare le loro promesse, dopo i burrascosi divorzi attraversati? "Sono entusiasti di passare un po' di tempo insieme, è come se non si fossero mai separati".

Share