Mercato, De Laurentiis blinda Koulibaly fino al 2023

Share

Al momento non si parla di clausola rescissoria ma, secondo il quotidiano, De Laurentiis non lo cederà per meno di 100 milioni.

In attesa di giocare con la Sampdoria, la notizia principale in casa Napoli riguarda il rinnovo di Kalidou Koulibaly. "Il 27enne difensore azzurro è alla sua quinta stagione al Napoli". Una mossa astuta quella del club azzurro il quale blinda una pedina fondamentale del Napoli e nello scacchiere del tecnico Carlo Ancelotti.

Colpo di mortaio vicino all'ambasciata italiana in Libia: "Personale illeso"
La Brigata ha fatto sapere che continuerà a combattere finché non "non ripulirà Tripoli dalle milizie" accusate di corruzione.

Secondo quanto spiegato, il nuovo accordo tra il Napoli e Koulibaly scadrà nel 2023 e il calciatore guadagnerà 3,5 milioni di euro di base più eventuali bonus, diventando dunque uno dei calciatori più pagati della squadra.

Per lui il club partenopeo aveva detto no nell'estate del 2017 a cifre da 60-65 milioni, nell'ultima sessione qualcuno si sarebbe spinto anche verso la tripla cifra. Con l'approdo in panchina di Maurizio Sarri, il difensore migliora sia dal punto di vista tecnico sia mentale.

Share