IFA 2018, presentato Honor Play per una esperienza di gioco fenomenale

Share

Visti gli ultimi piani del presidente dell' azienda Honor, si ritiene che i rapporti tra Huawei e Honor siano finiti, dato che dopo questa uscita, non ci saranno più favori di "amicizia", soprattutto per il fatto che precedentemente era un suo brand.

Honor ha presentato a IFA 2018 "Play", il primo di alcuni smartphone dedicati ai videogiocatori, ma probabilmente la novità più interessante è l'annuncio, a fine presentazione, di Magic 2. Le caratteristiche tecniche promettono tanto, ma riuscirà Honor Play con il suo prezzo a convincere il pubblico?

Anche se il prezzo di Honor Play in Italia è di 329 euro, è possibile pure che il produttore decida di portare avanti alcune promozioni, che permetterebbero di acquistare il dispositivo ad un prezzo ancora più basso. Il cervello di questo dispositivo è l'ormai famoso Kirin 970, accoppiato ad una Mali G72 MP12.

Direttamente dal'evento Honor, dove é stato presentato ufficialmente Honor Play, la casa cinese é stata protagonista di una notizia che ha lasciato agli adetti ai lavori presenti all'evento davvero senza parole.

F1, GP Belgio 2018: le pagelle. Trionfa Vettel, Verstappen sul podio
Il circuito di Spa , in Belgio , è senza dubbio uno dei più storici della Formula Uno, avendo ospitato gran premi fin dal 1924. ARRIVABENE: " Hamilton? Ieri lo definivano il mago della pioggia , il nostro trucchetto è che siamo i maghi dell'asciutto".

Nel caso vogliate sfruttare la tecnologia GPU Turbo, migliorerete di oltre il 60% le performance del vostro dispositivo e ridurrete del 30% i consumi del vostro device. Questo vi permetterà di giocare ad un frame rate abbastanza alto anche con giochi particolarmente pesanti.

Per il resto l'Honor Play supporta la connettività dual SIM 4G, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 4.2, GPS/A-GPS/GLONASS, ma non presenta il sensore infrarossi. Nella parte posteriore dello smartphone troviamo infatti una doppia fotocamera da 16 + 2 mp con apertura focale da 2,2 mm. La singola fotocamera frontale è invece da 16 mega-pixel. Entrambe le camere possono scattare foto con effetto bokeh.

Ricordiamo ai nostri utenti che il nuovo smartphone da gaming sarà disponibile a partire dalla mezzanotte di oggi.

Share