Giovanni Ciacci al veleno contro Chiara Ferragni: il commento sul matrimonio

Share

Chiara Ferragni, accompagnata all'altare dal papà Marco, aveva un abbagliante abito bianco della maison Dior (corpetto di pizzo aderente e strascico di sei metri) disegnato da Maria Grazia Chiuri. In braccio ha tenuto il piccolo Leone, che ha seguito le nozze di papà e mamma, vestito con una camicetta bianca e pantaloncini blu. "Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona".

Dopo la cerimonia Fedez e Chiara Ferragni si sono allontanati per dare il via ai festeggiamenti in onore del loro matrimonio. Chissà se c'è un borsino, nella lista delle immagini, che fa la differenza tra cornetto e cappuccino e giravolte tra le lenzuola di seta. Al party oltre agli amici c'erano anche i familiari dei promessi sposi.

"Today is The Day". I van neri con i finestrini oscurati parcheggiati nelle aree di sosta prossime alle spiagge e i biglietti con la scritta "Ferragnez" in bella mostra sui parabrezza non hanno lasciato dubbi a curiosi, bagnanti e turisti. Oggi pomeriggio alla Dimora delle Balze, vicino Noto, il sindaco Bonifacio ha unito in matrimonio, dunque con rito civile, i due famosi sposi.

Bologna-Inter: la 'prima' di Nainggolan per la prima vittoria nerazzurra
Secondo " La Gazzetta dello Sport " gli infortuni dei bomber argentini Mauro Icardi e Lautaro Martinez sono di lieve entità. A disposizione: Santurro, Mbaye, De Maio, Calabresi, Nagy, Svanberg, Krejci, Destro , Okwonkwo, Orsolini.

E voi cosa ne pensate?

Il loro sodalizio artistico che li ha portati al tre volte disco di platino con "Comunisti con il Rolex" è ormai finito, ma a quanto pare anche i rapporti personali tra i due rapper non sono dei migliori, considerando l'assenza di J-Ax in un giorno così importante per Federico. "Auguri. e ora anche basta!", ha sentenziato nelle Instagram Stories del suo profilo. "Ancora nessuno è riuscito a capire perché la compagnia italiana abbia deciso di riservare un trattamento di favore a Fedez e agli ospiti del suo matrimonio prosegue Anzaldi - mettendo a disposizione un volo dedicato in cambio di una foto su instagram".

Prima il look! E non poteva essere diversamente, nel matrimonio più fashion dell'anno.

Share