Milan-Roma, quote e pronostici Serie A - 3a giornata

Share

La vittoria con Handicap dei milanesi si può giocare a 2,55. Prima è arrivata la delusione per Higuain, che aveva realizzato al 16' st la prima rete con la maglia del Milan, annullata poi per fuorigioco millimetrico e vanificando il possibile 2-1 rossonero.

Terza giornata di campionato: Milan-Roma, quote e pronostici.

Il Fischietto di Sampdoria vs Napoli: Davide Massa di Imperia
Il Napoli? Lo rispetto ma quello che mi interessa è fare una grande prestazione contro un avversario quasi impossibile . I partenopei sono nettamente favoriti come dimostra il fatto che il 2 è offerto a 1,50. "Ci giochiamo quel quasi".

L'Inter per non rischiare di perdere il treno scudetto fin dalle prime battute, il Bologna per salire su quello che porta alla salvezza. Chiuderà invece il panorama della terza giornata del nostro campionato un altro derby regionale: se nelle scorse due giornate abbiamo visto due derby emiliani, adesso tocca alla regione Lazio ospitare un derby, perché la Lazio di Simone Inzaghi ospiterà il Frosinone, e si tratterà di un banco di prova per entrambe le squadre di dimenticare la falsa partenza, soprattutto per la Lazio che si troverà di fronte un avversario di certo più abbordabile rispetto a Juve e Napoli ma di certo non da sottovalutare.

Donnarumma confermato ancora a difendere la porta rossonera e lo stesso vale anche per il trio a centrocampo confermato al 100%, ovvero Kessiè, Bonaventura che agiscono come mezzali e Biglia, come regista. Due le gare in programma per il sabato: si incomincia con Bologna-Inter alle 18, mentre alle 20:30 è la volta di Parma-Juventus. I rossoneri padroni di casa devono farsi perdonare l'immaturità vista con il Napoli nel precedente turno della Serie A: Gattuso ha parecchi elementi validi ma che per ora non paiono ancora in condizione. Ecco dunque come e dove vedere in diretta streaming e tv Milan Roma. E' stata una partita spettacolare e ricca di avvenimenti, con un primo tempo che vede il Milan dominare, con il gol del vantaggio firmato Kessié meritato.

Share