Matrimonio di Chiara Ferragni: il vestito da sposa (Immagini)

Share

Chiara Ferragni indossava un abito bianco tradizionale in pizzo e tulle con lungo strascico, e col velo a coprire il viso radioso.

Raggiante, bella, in un lungo ed elegante abito azzurro, Marina Diguardo, mamma di Chiara Ferragni, si è emozionata, tenendo in braccio il nipotino Leone, camicetta bianca e salopette blu. Chiara è arrivata accanto al futuro marito accompagnata dal padre Marco, altrettanto emozionato. "Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona".

"Today is The Day". E' toccato all´emozionato sindaco Corrado Bonfanti unire in matrimonio Chiara Ferragni e Fedez.

Lido di Noto, Marzamemi, Fontane Bianche sono le mete scelte per un tuffo nell'acqua azzurra prima delle nozze da alcuni degli ospiti di Chiara Ferragni e Fedez. Ieri sera il party inaugurale nella magnifica cornice di Palazzo Nicolaci, edificio storico barocco.

Assente infine anche Max Pezzali con la compagna Debora Pelamatti che su Instagram ha scritto: "Eravamo prontissimi per il matrimonio ma, purtroppo, un grave imprevisto ci impedisce di partecipare".

Coca Cola compra Costa Coffee: guerra a Starbucks
L'azienda britannica con sede a Dunstable, nel Bedfordshire, è la seconda catena di caffè più grande del mondo dopo Starbucks e la più grande del Regno Unito.

L'ingresso della dimora è stato presidiato dallo staff della security, accesso consentito solo agli invitati mentre cameraman e cronisti sono stati tenuti a distanza. La coppia piu' social d'Italia ha detto si'.

I due sposi hanno fatto vivere a tutti una vera e propria favola.

Su Instagram, il veicolo per la comunicazione preferito dei #Ferragnez, prima dello scambio dei voti e degli anelli, Fedez ha scaricato la tensione con una frase ironica. Secono il deputato Dem, "dalle zoppicanti giustificazioni rese finora da Alitalia appare sempre più evidente che la compagnia abbia deciso di utilizzare risorse per sponsorizzare il matrimonio Fedez-Ferragni, pensando di avere un ritorno positivo".

Nozze social, sì, ma pur sempre blindate. "Basta leggere cosa dicono gli utenti in rete".

Share