Samsung Galaxy Note9 in Italia: al via la campagna di marketing

Share

Samsung Galaxy Note 9 debutta oggi in Italia.

L'ultimo modello di smartphone firmato Samsung, cioè il Samsung Galaxy Note 9 (presentato il 9 agosto a New York), è finalmente disponibile all'acquisto.

Segnaliamo, in ogni caso, che i clienti TIM da più di un anno che optano per l'acquisto a rate con carta di credito possono risparmiare più di 200 Euro sull'acquisto del Samsung Galaxy Note 9 con 8/512 GB. Ecco la nostra anteprima video registrata in occasione della presentazione italiana al Samsung District di Milano. Lo smartphone è disponibile in 2 configurazioni. Il Samsung Galaxy A8 Star sfoggia anche un display Full-HD + Super AMOLED Infinity con cornici sottili.

S Pen è il marchio di fabbrica della serie Galaxy Note. Si tratta del primo smartphone di casa Samsung con Android Go, con cui l'azienda punta a offrire maggiore spazio di archiviazione, una lunga durata della batteria e delle ottime prestazioni, restando sempre nei limiti di uno smartphone di fascia bassa, ad un prezzo ridotto.

De Laurentiis: "A Sarri ho dato tutto e non ha vinto niente"
Della scorsa stagione con Sarri resta il piacere di aver giocato un grande calcio, ma resta anche l'amarezza per non aver vinto. Intervistato per un articolo su Carlo Ancelotti , il patron del Napoli ha parlato anche di Sarri.

Il pennino supporta ora il Bluetooth a basso consumo (BLE) per proporre un modo completamente nuovo di utilizzare il telefono.

Può essere difficile scattare una foto come quelle dei professionisti, ma non dovrebbe esserlo. Come se ciò non bastasse, la fotocamera del telefono notificherà gli utenti ogniqualvolta ci sarà qualcosa di 'sbagliato' nello scatto - se l'immagine sarà sfocata, se una macchia copre l'obiettivo o se il controluce risulterà intralciante. Al di là della scheda tecnica, Samsung Galaxy J2 Core si distingue per la velocità. Galaxy Note9 include la piattaforma Samsung Knox, e riconoscimento biometrico per la sicurezza tra cui scansione delle impronte digitali, scansione dell'iride e riconoscimento del volto, per mantenere al sicuro le informazioni importanti. È inoltre possibile usare Galaxy Note9 e SmartThings per controllare i propri IoT.

Se siete interessati al nuovo Samsung Galaxy Note 9 vi segnaliamo la possibilità di acquistare la variante Dual SIM con 6/128GB direttamente su Amazon con un prezzo di partenza di 969 Euro, scegliendo una delle offerte del marketplace, o di 1.029 Euro optando per la soluzione "venduto e spedito da Amazon".

Share