Kevin Spacey, il nuovo film è un flop da Guinness dei primati

Share

L'ondata di denunce e scandali sessuali a Hollywood continua a far sentire i suoi effetti.

Ora sembra davvero che tutto per l'attore si sia messo malissimo. Ispirato alla storia del celebre club di investimento degli anni '80, il Billionaire Boys Club, il film è stato l'ultimo completato da Spacey prima che, nel 2017, venissero alla luce le accuse di molestie sessuali che hanno distrutto la sua carriera, anche se risalivano a vicende avvenute tanti anni prima, quando lui aveva 26 anni e la vittima, l'attore Anthony Rapp, soltanto 14.

Billionaire Boys Club, film in cui Spacey ha peraltro un ruolo minore, doveva essere, in qualche modo, un po' il suo ritorno. Nel week end che ha visto la commedia romantica "Crazy Asian Girls" spodestare con oltre 30 milioni di dollari di incassi il film d'azione di Mark Wahlberg "Mile 22", il risultato dei botteghini rappresenta per Spacey una cocente umiliazione, l'ultima dopo il licenziamento dalla serie "House Cards" di Netflix e la cancellazione delle scene interpretate in "All the Money of the World" di Ridley Scott: il 59enne attore era stato sostituito nella parte del vecchio petroliere J.P. Getty da Christopher Plummer. Invece è stato un flop imbarazzante. Come sottolinea Quartz, essendo il prezzo di un biglietto più o meno di 12 dollari, sono soltanto 10 le persone che hanno pagato per vedere il film Ansel Elgort, Taron Egerton, Emma Roberts e Kevin Spacey, tra gli altri.

Bernardeschi, oro Juve: "Ci abbiamo messo il cuore"
No, a fine partita era contento per la vittoria". "Per essere la prima partita e con pochi giorni con i ragazzi ha fatto bene". Brutta entrata di Radovanovic su Cristiano Ronaldo al 60′, corretta l'ammonizione nei suoi confronti.

Secondo quanto riporta The Wrap, la pellicola diretta da James Cox è stata distribuita solamente in dieci sale in tutti gli Stati Uniti.

Il fallimento va attribuito non solo alla presenza dell'ormai isolato Kevin Spacey ma anche, e soprattutto, all'esiguo numero di sale che hanno proiettato il film.

Share