La paura della Balivo e il giallo su Instagram: "Ora sorrido, ma."

Share

La conduttrice ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram un messaggio misterioso su un episodio capitatole ieri sera, anche se non ha voluto raccontare di più, per il momento., questo il messaggio apparso a fare da cornice ad una fotografia di Caterina Balivo sorridente, sdraiata sul lettino in spiaggia, mentre indossa un costume blu scuro.

"Stamattina sorrido per dire grazie alla vita - ha scritto l'ex reginetta di Detto Fatto -".

La Balivo non ha aggiunto altro inizialmente, suscitando preoccupazione nei suoi tantissimi follower.

Spalletti carico: "L'Inter andrà a giocarsi lo Scudetto"
Come si prepara il Sassuolo? "Il Sassuolo ha uno score contro di noi che è facile da vedere, è sempre stata una sfida difficile". Loro sono i più forti, ma noi siamo nel gruppo di squadre che vogliamo provare a lottare per lo scudetto .

Dopo anni di fidanzamento con Matteo Marzotto - figlio della compianta icona di moda e signora del jet set nazionale ed internazionale Marta Marzotto - la Balivo ha trovato l'amore con il finanziere Guido Maria Brera, che ha sposato a Capri nel 2014. Dopo un anno di successi in tv e la decisione di lasciare Detto Fatto, per iniziare l'avventura di Vieni da me, la Balivo ha deciso di concedersi un po' di riposo. Di fronte ai numerosi commenti dei follower alla fine la Balivo ha ceduto, rivelando cosa è successo la notte del 18 agosto.

"Non è successo niente di grave ma sarebbe potuto succedere perchè ci siamo persi poco prima della mezzanotte su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare".
La conduttrice ha spiegato di essersi avventurata su un promontorio con un'amica e i bambini, ma di essersi persa. Così per un'ora senza connessione al Gps e ai telefonini. "Dovevamo mascherare tutto per non spaventare i bambini con noi, ma, si sa, i bambini capiscono sempre tutto".

Share