De Rossi viola la regola delle fasce: multa in arrivo

Share

Da quest'anno infatti la fascia che i calciatori dovranno indossare al braccio per evidenziare i gradi di capitano dovrà essere uguale per tutti, senza personalizzazioni. Anche se c'è chi ha già infranto la regola alla prima di campionato: si tratta di Daniele De Rossi che in Torino-Roma ha sfoggiato al braccio una semplice fascia rossa.

Il centrocampista della Roma, contro il Torino, è sceso invece in campo con una fascia rossa personalizzata. Quella dello scorso anno: rossa, con una scritta interna: "Sei tu l'unica mia sposa, sei tu l'unico mio amor".

Colpo in casa Gassmann, rubati anche i premi di papà Vittorio
Ancora non è stato possibile fare un inventario preciso delle cose rubate perché l'attore è attualmente all'estero. Sono in corso le indagini della Polizia di Stato , si spera di rintracciare i ladri dalle telecamere di sicurezza.

Sul portale de Il Corriere dello Sport si legge che la scelta è stata di De Rossi e non presa di concerto con il club, che comunque non ha alcuna intenzione di prendere provvedimenti contro il giocatore. La Lega, invece, sta valutando se multare il giocatore italiano.

Share