Colpo in casa Gassmann, rubati anche i premi di papà Vittorio

Share

Mentre le forze dell'ordine indagano sul furto, anche Alessandro Gassmann sta per tornare a indagare nelle vesti di Giuseppe Lojacono, l'ispettore uscito dalla penna di Maurizio De Giovanni e interpretato proprio dall'attore romano sul piccolo schermo nella serie che vede protagonisti i 'Bastardi di Pizzofalcone'.

A dare l'allarme ieri mattina è stata la domestica intorno alle 11.

Genova, Toscani difende i Benetton: "italiani popolo di frustrati"
Oliviero Toscani parla del crollo del ponte Morandi e delle accuse verso la famiglia Benetton . E ancora: "Per la prima volta c'è un governo che non ha preso soldi da Benetton ".

Ancora non è stato possibile fare un inventario preciso delle cose rubate perché l'attore è attualmente all'estero.

Oltre ai premi, sarebbero stati sottratti alcuni gioielli in oro e capi di abbigliamento. I ladri si sono infatti introdotti nell'abitazione, in pieno centro storico a Roma, approfittando dell'assenza dell'attore e dei vicini. E su twitter l'attore ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno inviato messaggi d'affetto per il furto subito in casa aggiungendo: "Sopravviveremo, sono un uomo fortunato e non lo dimentico". Sono in corso le indagini della Polizia di Stato, si spera di rintracciare i ladri dalle telecamere di sicurezza. Pare abbiano usato la famosa tecnica del buco: "una risata vi seppellirà".

Share