Lazio-Napoli su Dazn, il debutto di Camoranesi al commento tecnico

Share

Ricomincia il campionato italiano di Serie A e stasera ci sarà l'anticipo [VIDEO] serale delle 20.30 con Lazio-Napoli, una sfida imperdibile e che promette tanto spettacolo a suon di reti, con entrambe le squadre che cercheranno di ripetere le prestazioni dell'anno scorso.

Che ci fossero dei rischi di disservizio ci era parso evidente già qualche giorno fa: un evento live molto seguito come le partite di Serie A fa a cazzotti con le logiche dello streaming, mentre è il contenuto ideale per il broadcasting satellitare o terrestre.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore. Grazie ad un accordo con Dazn, Sky trasmetterà anche le tre partite di Serie A delle quali non aveva ottenuto i diritti televisivi: la app di DAzn è infatti integrata su Sky Q, l' ultima novità del gruppo di proprietà di Murdoch.

Di Francesco: "Sono contento del mercato. Domani giocherà Olsen"
In più ci sono le scelte, con ben 28 giocatori in rosa, anche se Gonalons sta per salutare. In questa rosa, visto che il mercato è aperto potrebbe uscire ancora qualche giocatore".

Lazio-Napoli, come vederla? Lazio-Napoli, un link streaming buono? In alternativa, chi possiede Sky potrà usufruire di alcuni ticket che consentono un notevole risparmio che va dai 7.90 euro mensili ai 59.90 trimestrali. Per finire, Sky offre ai propri clienti anche la possibilità di seguire le partite in streaming, grazie a Now Tv e anche su Sky Go. C' è un piccolo inconveniente, i match non saranno trasmessi sul digitale terrestre, ma solo su Smart Tv, PC, smart phone, tablet e console. L' abbonamento costa 19,90 euro al mese e si recedere dal servizio senza costi aggiuntivi. Come si faceva una volta.

Per quanto riguarda la Serie B, DAZN trasmetterà tutte le partite del campionato cadetto per le prossime tre stagioni.

Share