Lazio Napoli | Serie A | Diretta | Risultato | Formazioni

Share

"Non farò rivoluzioni rispetto a Sarri".

Buona la prima. Al ritorno in Serie A, Carlo Ancelotti bagna nel migliore dei modi l'esordio ufficiale sulla panchina del Napoli.

Ambra parla per la prima volta dell'amore per Allegri
Max Allegri e Ambra Angiolini si sono 'trovati', come si dice in gergo. "Gli anni più belli me li sono goduti anche per questo". Ambra ha scelto di tornare a 'brillare'. " Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me ".

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet. Perché Sheva, che con Carletto ha come noto un legame profondissimo, è lì, presente in qualità di opinionista. Ancelotti chiarisce il suo pensiero: "Io dico adesso, poi mi auguro che Milik faccia come l'ucraino in carriera". "Penso che domani il Napoli potrà fare una partita di alto livello".

Sulla gara, il tecnico di Reggiolo dice: "Inizio un po' troppo lento, costruzione del gioco un po' lenta". Ma i presupposti ci sono. "Siamo riusciti a mettere la qualità pur soffrendo". L'attaccante, però, si fa perdonare poco dopo infilando in rete una respinta corta di Strakosha sul tiro da fuori di Albiol, ma il gol viene annullato poco dopo per un fallo di Koulibaly ai danni di Radu, costretto poi a uscire momentaneamente in barella. I ritmi devono crescere, abbiamo la possibilità per farlo. Inutile la pressione finale da parte degli uomini di Inzaghi, il Napoli sbanca l'Olimpico e arriva al meglio al prossimo big match, quello col Milan al San Paolo. "Per me non è cambiato nulla, cerco di dare sempre il mio contributo dando sempre il massimo". L'obiettivo è far rendere al meglio questi giocatori che hanno già fatto bene e possono fare meglio. Non voglio fare nessuna rivoluzione. Certo, migliorarsi sarà difficile ma non sono venuto qui per peggiorare la situazione: "altrimenti sarei rimasto a casa.".

Share