ROMA | Teaser ufficiale [HD] | Netflix

Share

Netflix ha diffuso il teaser trailer ufficiale di Roma, l'ultima fatica del premio Oscar Alfonso Cuarón (Gravity).

Come già rivelato dal regista, Roma rappresenta finora l'opera più intima e addirittura ai limiti dell'autobiografico, di Alfonso Cuaron. Sofia, madre di quattro figli, cerca di compensare l'assenza prolungata di suo marito, e Cleo si deve confrontare con notizie disastrose che minacciano di distrarla dall'occuparsi dei figli di Sofia, che ama come fossero suoi.

Nedved: "Juve, pensa a vincere"
Il discorso del presidente? Quando ero giocatore e andavo lì provavo dei brividi, perché sapevo il significato della famiglia Agnelli in Italia e per la Juventus .

In questo film, che dopo Venezia verrà proiettato anche ai festival di Telluride, Toronto e New York e sarà disponibile prossimamente su Netflix e in sale selezionate, "tutta la ricerca era al mio interno - dice sempre Cuaron a IndieWire -". Il film parla anche del massacro del Corpus Christi, la violenta repressione di una protesta studentesca del 1971, a cui partecipò anche Oriana Fallaci. Ho dovuto fare un viaggio attraverso i miei ricordi, nel labirinto della memoria.

Share