Chievo-Juve, le ultime sulle probabili formazioni. Al Bentegodi la prima di CR7

Share

In seguito al drammatico crollo del Oonte Morandi, a Genova, che ha causato la morte di 39 persone e ingenti danni strutturali, Genoa e Fiorentina avrebbero infatti chiesto alla Lega Calcio di non disputare le rispettive partite contro Milan e Fiorentina, entrambe programmate per domenica 19 agosto alle ore 20,30, a Milano e Genova.

Calcio: Genoa, Ballardini "finalmente la Coppa"
Poi aggiunge. "Sono andati via calciatori di valore e dallo spessore importante come Perin, Izzo e Bertolacci ". "Diciamo su chi non possiamo contare: Favilli è squalificato, Romero, Sandro e Medeiros ".

"Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore". Con il rinvio di quattro partite arriveremmo a una prima giornata che mancherebbe di quasi la metà degli incontri, ecco perché il presidente di Lega Micciché sta valutando la situazione e potrebbe decidere già oggi. In una nota il club viola, che domenica affronterebbe la Sampdoria a Marassi, ritiene che "dinanzi a tragedie come quella avvenuta a Genova, tutto passi in secondo piano". L'ambiente bianconero dopo la festa di Villar Perosa è carico e pronto al via di una nuova stagione che si preannuncia ricca di soddisfazioni: l'arrivo di Cristiano Ronaldo è solo la punta dell'iceberg di una squadra rinforzata notevolmente dagli arrivi di Emre Can, Cancelo, Bonucci e Spinazzola, favorita sul fronte italiano e tra le più accreditate per la campagna europea. Lo annuncia ai microfoni di RMC Sport, durante la trasmissione "Maracana'", il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, in merito al paventato rinvio dell'inizio della Serie A dopo la tragedia di Genova. Si è unita anche la Juventus. Non ho sinceramente il coraggio di pensare ad esultare in un momento come questo: ci sono ancora dispersi sotto le macerie, non posso pensare di mandare in campo i miei ragazzi. "Io sono uomo del fare, non del dire".

Share