Napoli: rosa sfoltita, Inglese e Grassi al Parma

Share

Diverse fonti parlano ormai di accordo raggiunto tra i crociati e il Napoli, accordo raggiunto sulla base di due prestiiti onerosi, che dovrebbero portare nelle casse del club di De Laurentiis una cifra complessiva di circa 7 milioni. Si apre una nuova avventura per Roberto che è felice di approdare a Parma.

Ora però gli azzurri potrebbero essere costretti ad andare nuovamente sul mercato alla caccia di una prima punta di ruolo, nonostante la presenza in rosa di Arek Milik e Dries Mertens, con tre suggestioni da provare a concretizzare nei prossimi giorni. La squadra di Carlo Ancelotti infatti potrebbe aver bisogno di un ulteriore ritocco, magari con l'arrivo proprio di un attaccante. Anche per lui si profila un trasferimento a titolo temporaneo, ma è stata comunque un'operazione piuttosto dispendiosa: 2 milioni di prestito oneroso, più 1.2 di ingaggio.

Atalanta, Gasperini: "Mercato non all'altezza. Non siamo competitivi"
Infine un pensiero alla tragedia di Genova: "Sono immagini pazzesche, ho attraversato quel ponte migliaia di volte". L'allenatore ha parlato della gara ma le dichiarazioni che più hanno lasciato il segno sono quelle sul mercato.

Non si chiuderà probabilmente così il lavoro in entrata per l'attacco del Parma.

Dopo lo scossone dell'eliminazione in Coppa Italia per mano del Pisa, il Parma batte un colpo, o forse due. A Napoli avrebbe fatto tanta panchina, mentre in Emilia ritroverà un posto da protagonista assoluto.

Share