Loredana Lecciso e Al Bano: Romina reagisce male

Share

Milioni di spettatori provenienti da tutta Italia e non solo, sono stati allietati dal duo canoro. Di cosa si tratta? Erano presenti infatti, da ogni parte d'Italia, una piazza colma che acclamava i loro beniamini.

"La prima a commentare la foto credendo a qualche fake news girate in questi giorni sul web circa il ritorno di fiamma tra i due ex è stata proprio Barbara D'Urso, tant'è che Rita Dalla Chiesa le ha dedicato proprio un commento: "@barbaracarmelitadiurtoo dai, mi sei simpatica, e tanto. Ma questa volta stai sbagliando. A quel punto la Lecciso ha spiazzato tutti, postando su Instagram una foto che la ritraeva a Cellino San Marco in compagnia di Al Bano, sorridente e felice. "Sì, ma basta che quando torno non ti trovo con una bionda". Ma in realtà non è un segreto: Loredana Lecciso è realmente ritornata a Cellino dove si trova da tempo anche Romina Power con la sua famiglia.

Ferrari, Vettel crede nella rimonta su Hamilton
E non c'è dubbio che la Ferrari abbia una straordinaria capacità di rendere reali le idee su cui la sua mente curiosa si è concentrata in una vita molto intensa ma anche segnata da abitudini e una serie di routine che raramente lo hanno visto lasciare Modena e Maranello .

Dopo essermi informata chiedo scusa alla signora Lecciso per alcuni miei commenti relativi a questa foto... "Facciamo un applauso a colui che non ci ha dato la possibilità di fare lo spettacolo il 26" come ha riportato direttamente l'organizzatore Willer Dolorati dalla pagina Facebook del Beat Village.

Share