Supercoppa Europea - Real Madrid-Atletico Madrid: le formazioni ufficiali

Share

A contendersi il trofeo saranno così Real e Atletico Madrid, ma con un'assenza non da poco rispetto alla cavalcata che ha avuto per protagonisti i "blancos": Cristiano Ronaldo, fresco di trasferimento alla Juventus. Di seguito la data, il programma dettagliato e l'orario d'inizio di Real Madrid-Atletico Madrid, Finale della Supercoppa Europea 2018 di calcio. L'ex attaccante del Chelsea porta la sfida ai supplementari dove i Colchoneros capovolgono ancora il match con Saul e Koke che regalano la Supercoppa all'Atletico.

Nizza, Vieira si rassegna: "Balotelli vuole andare via"
Nemmeno convocato per il match perso dal Nizza in casa contro il Reims , Mario Balotelli non ha nessuna intenzione di rimanere in rossonero.

Diego Costa punisce il Real aggirando Sergio Ramos, superando Varane e beffando Navas sul suo palo con un potente destro. A centrocampo Casemiro in regia con Kroos e Modric mezze ali mentre in attacco Bale, Benzema ed uno tra Isco ed Asensio a comporre il tridente offensivo. L'Atletico, con Griezmann scarichissimo, sembra scendere di giri ma il cholismo (Simeone, squalificato, in realtà è in tribuna, è Burgos a guidare la squadra) impone attenzione fino al 90', e infatti la rete del 2-2 arriva non tanto distante dal triplice fischio: Correa recupera palla e serve Costa, bravo a siglare la doppietta approfittando di un'altra incertezza di Navas (con Courtois in tribuna a guardare). Diego Pablo Simeone schiera davanti ad Oblak una linea composta da Juanfran, Savic, Godin e Lucas.

Share