Modric, Spalletti fa un passo indietro

Share

Si concentra sul debutto in Serie A e null'altro pensiero si concede dopo aver firmato il rinnovo del contratto che lo ha legato ai nerazzurri fino al 2021.

Dal canto suo, Steven Zhang spiega: "Siamo felici di prolungare il contratto con Spalletti e di continuare insieme". Luka Modric sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato che ha visto i nerazzurri protagonisti con operazioni mirate e chiuse da tempo (i parametri zero Asamoah dalla Juventus e de Vrij dalla Lazio) e altre condotte con tempismo (Nainggolan, Lautaro Martinez, Politano) che si sono aggiunte ad affari perfezionati senza intaccare il bilancio, restando nei parametri del fairplay finanziario (Vrsaljko, Keita).

Nedved: "Juve, pensa a vincere"
Il discorso del presidente? Quando ero giocatore e andavo lì provavo dei brividi, perché sapevo il significato della famiglia Agnelli in Italia e per la Juventus .

L'Inter ha ufficializzato con un comunicato apparso sul proprio sito il rinnovo di Spalletti, che ha firmato fino al 2021: "Avanti #senzatregua fino al 2021! Diciamo che oggi viene rafforzato il patto dei desideri comuni del mondo interista". Abbiamo preso decisioni importanti per mettere il Club sulla strada giusta - continua il figlio di Zhang Jindong - e oggi, all'inizio di una nuova stagione, vogliamo fare un altro passo rafforzando ulteriormente il nostro legame con Spalletti. "L'anno scorso - prosegue Zhang - Spalletti e i suoi collaboratori hanno fatto crescere la squadra riportandola sul palcoscenico europeo più prestigioso". "Ma se non ottieni i risultati, se non porti a casa quello che tutti si aspettano, devi lasciare, e' sempre successo cosi' - mette in chiaro il tecnico di Certaldo - Fa piacere che da parte della societa' ci sia stata questa fiducia, questa volonta'". E ancora: "È stato fin da subito un rapporto di stima e fiducia reciproca".

Share