F1, Michael Schumacher verrà trasportato a Maiorca! Novità sulle condizioni dell’ex pilota

Share

Michael Schumacher sarà trasportato a Maiorca.

L'indiscrezione arriva dal magazine svizzero L'Illustré: l'ex ferrarista lascerà la sua attuale residenza nella città di Gland, nel cantone svizzero di Vaud, per trasferirsi in una lussuosa villa ad Andratx, a circa 20 minuti da Palma di Maiorca.

I servizi di sicurezza locali sono stati già avvertiti in modo da poter garantire il massimo della privacy all'ex sette volte campione di Formula 1.

Ferragosto 2018: previsioni meteo del 15 agosto e di tutta la settimana
Ovunque al nord prevalenza di sole con temperature in ripresa fino a 30/33 gradi nei valori massimi ma con bassi tassi di umidità. La giornata sarà caratterizzata da una diffusa instabilità al Centro Sud .

A sorpresa giunge un'importante novità sul delicato caso di Michael Schumacher, campionissimo ex Ferrari colpito dal terribile incidente in sci nell'inverno 2013: il pilota in segretissima riabilitazione ormai da anni sarebbe pronto ad essere trasferito a Maiorca, la più splendente delle Isole Baleari. "Posso confermare ufficialmente che Michael Schumacher verrà a stabilirsi nella nostra città e che tutto è stato preparato per riceverlo", ha detto alla rivista la prima cittadina, Katia Rouarch.

La nuova dimora è costata circa trenta milioni di euro, e in precedenza apparteneva al presidente del Real Madrid Florentino Perez. Secondo l'Illustré la villa di 3000 mq comprende un giardino, due piscine e disponde di dependances per il personale e gli ospiti, nonché di uno spazio per l'atterraggio di un elicottero. "Il luogo, circondato da solide mura, ha molti vantaggi: è situato su un promontorio, una parte del quale sporge su un piccolo precipizio, che rende la proprietà inaccessibile agli sguardi indiscreti", spiega ancora la rivista svizzera, mentre ricorda che il fratello Ralf trascorre già da tempo larga parte della sua residenza annuale proprio ad Andratx.

Share