Calciomercato Inter, Braida frena: "Rafinha resta al Barcellona"

Share

L'Inter non ha abbandonato definitivamente le speranze di arrivare a Modric, ma continua a muoversi sul mercato e intanto ha perfezionato la trattativa col Monaco per Keita Baldé.

Milan, ecco Castillejo: l'ala per esaltare Higuain
Una volta sanciti formalmente gli accordi, il calciatore arriverà in Italia per sostenere le visite mediche con il club rossonero. Esterno d'attacco rapido gioca principalmente a destra, ma può muoversi anche sull'altro versante o come seconda punta.

Erano diverse settimane che non si parlava del possibile passaggio di Rafinha all'Inter. Il Real Madrid non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio giocatore. La dirigenza interista si è riservata l'ultimo giorno di mercato dove potrebbero esserci delle novità in questo senso. Su Pogba non penso che ci muoveremo, ma si tratta di un giocatore assoluto. Veniva da una stagione travagliata ma e' un calciatore che puo' fare la differenza: "ha un piede dolce, quasi magico, che ti fa vincere le partite". Vidal? Il Barcellona probabilmente ha cercato di prendere il cileno senza troppi clamori ed è riuscito a fare quest'operazione - svela -. Se entro due giorni non si sblocca l'affare Modric, Ausilio potrebbe tornare alla carica per Rafinha. Rafinha resta il candidato numero uno, specie dopo la conferma di Braida. Spalletti resta in attesa di un rinforzo che serve a completare una rosa che sembra essere molto competitiva.

Share