Ruba la pensione appena ritirata ad un'anziana ipovedente. Salvini: "Ruspa"

Share

Perché è vero che è crollato un ponte e sono morte 35 persone, ma lui il tweet contro gli immigrati lo deve fare, ce l'ha sotto pelle, ci ha costruito una carriera, non può lasciarlo a domani, o a mai.

L'operazione Spiagge Sicure, che da anni viene proposta dal governo, ha visto nella sua nuova forma due innovazioni strutturali fortemente volute da Matteo Salvini che per garantire la sicurezza sulle spiagge: il fondo di due milioni (poco più) a disposizione dei Comuni che hanno aderito all'iniziativa e il coinvolgimento diretto di sindaci che potranno pagare gli straordinari agli agenti di polizia incaricati di controllare le spiagge.

Gli Oscar cambiano regole: ecco il premio per i film "popolari"
E non finisce qui: se la prossima edizione si terrà, come previsto, il 24 febbraio 2019 , dal 2020 cambierà anche la data della cerimonia , spostata al 9 febbraio.

Ma ovviamente non manca anche la solita assoluzione, con Cascioli che gira sulla Madonna che il povero Salvini sarebbe ingiustamente vittima di "una ostilità manifesta e senza precedenti di una parte della gerarchia ecclesiastica italiana" e che piaccia "all'associazionismo pro-life e pro-family". Il provvedimento ha portato a quasi duecento assunzioni a tempo determinato e oltre novemila ore di lavoro straordinario retribuito.

Quanto alla trascrizione dei matrimoni gay, Salvini sottolinea "di avere chiesto un parere all'avvocatura di Stato". Ho fatto subito modificare il sito ripristinando la dizione 'madre' e 'padre'. "Utero in affitto e orrori simili assolutamente no". "La mia posizione è fermamente contraria" dichiara il leader della Lega. Come segnalaGaypost, in quei moduli non c'è alcuna indicazione "madre" e "padre", motivo per cui sembra che Salvini stia millantando azioni discriminatorie al solo fine di compiacere un pubblico integralista. Ed ancora, sostiene che "naturale" debba essere interpretato come sinonimo di "eterosessuale" mentre promette:Anche certe ambiguità della legge sulle unioni civili generano sviluppi, ad esempio nel senso delle adozioni per le coppie gay. Eserciterò tutto il potere possibile.

Share