Roma, adesso è ufficiale: Nzonzi è giallorosso

Share

Con N'Zonzi vicinissimo a vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione. Al Siviglia come si legge nel comunicato pubblicato in serata dal club di Trigoria, andranno "26,65 milioni di euro e, variabile, fino ad un massimo di 4 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club e del calciatore di determinati obiettivi sportivi". Parla tre lingue (francese, spagnolo ed inglese) ed è pronto a mettersi sotto con la quarta, l'italiano, per integrarsi prima possibile: "Voglio dare il mio contributo e la mia esperienza, faremo di tutto per vincere". Secondo France Football, nelle ultime ore anche Psg e Monaco si sono informati sul trentenne ex di Blackburn e Stoke City che ha già manifestato al suo club la voglia di andarsene per fare nuove esperienze. Queste le sue parole: "Sono molto felice e soddisfatto di essere qui alla Roma".

Calciomercato Milan, le ultime notizie: è fatta per Bakayoko
OCCASIONE - Solamente con sette giorni a disposizione il Milan sta ragionando anche su altri acquisti oltre Bakayoko . Dopo Higuain e Caldara, il Milan ha trovato il prossimo rinforzo di calciomercato da regalare a Gennaro Gattuso .

Per la Roma è stato determinante il rapporto speciale di Monchi con il Siviglia e la volontà del giocatore. Con il giocatore è stato sottoscritto un contratto di 4 anni, fino al 30 giugno 2022. Il direttore sportivo giallorosso ora gongola per l'ennesima operazione in entrata portata a termine: "Steven è un giocatore che unisce forza fisica e qualità tecniche, caratteristiche che si sposano molto bene con quelle dei giocatori che abbiamo già qui".

Share