Milan, è fatta per Laxalt: visite mediche entro giovedì

Share

Diego Laxalt al Milan: operazione chiusa. Come riporta Sky Sport l'operazione ha un costo di 18 milioni di euro (14 parte fissa più 4 di bonus). L'esterno uruguaiano arriverà a Milano in serata e nella giornata di domani sosterrà le visite mediche prima di mettere la firma sul contratto che lo legherà in rossonero.

Ennesimo rinforzo ravvicinato dunque per il Diavolo, che si è assicurato il giocatore uruguaiano anche grazie al riscatto effettuato dal Genoa per Gianluca Lapadula. Il club rossoblu, chiamato ad esercitare obbligatoriamente il riscatto di Lapadula a giugno 2019, anticiperà gli 11 milioni utili all'arrivo del giocatore per poi cederlo in prestito.

Sconcerti: ''Operazione di mercato sbagliata dal Napoli: certi errori si pagano''
E' un'operazione sbagliata ed inoltre non è molto elegante acquistare un giocatore a gennaio, prenderlo a giugno e darli in prestito ad agosto".

Laxalt fino a qualche giorno è stato vicinissimo allo Zenit San Pietroburgo, ma il Milan ha avuto la meglio chiudendo l'operazione in poche ore dopo che la trattativa con i russi si era raffreddata.

Share