Dybala+Ronaldo= Dybaldo, la coppia che fa tremare la Serie A

Share

Il tempo di scendere in campo ed è subito show dell'attaccante portoghese. John Elkann mancava dal 2014 all'amichevole di Villar Perosa, ma non poteva perdersi il debutto di Cristiano Ronaldo con la maglia bianconera: "Avere nella squadra più forte del mondo il giocatore più forte del mondo è un buon connubio".

Pochi giorni di allenamento alla Continassa sono bastati a far sembrare il marziano uno juventino da sempre. Il gol che fa scatenare il delirio dei tifosi arriva all'8', un tiro imprendibile su lancio lungo di Bernardeschi che lo pesca sul filo del fuorigioco. Prove d'intesa tra il portoghese e Dybala con l'argentino che ha messo a segno una doppietta nella prima frazione di gioco. Ronaldo segna almeno 10 gol in Champions da sette stagioni mentre Dybala ha firmato 22 volte nell'ultimo campionato quasi senza dare l'impressione di farlo. Al 27' c'è stata l'invasione di campo, partita sospesa e grande festa.

Neonato morto, indagati i medici degli Spedali Civili di Brescia
Non si sono verificate nuove complicanze", ha confermato il primario del reparto di terapia intensiva neonatale Gaetano Chirico . Si tratta di un batterio appartenente alle Enterobacteriaceae .

Massimiliano Allegri schiera la sua Juventus col modulo 4-2-3-1, con questa formazione. Ho visto che la notizia è uscita, ma non so da dove. Però sabato prossimo a Chievo quando giocheremo bisogna correre, bisogna giocare bene e vincere le partite perché poi dopo tutto il resto non conta. Diciamo che la società ha migliorato molto la squadra dell'anno scorso. Così il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, al termine dell'amichevole di Villar Perosa vinta 5-0 contro la Primavera. "Il rapporto con Perin è ottimo, è un portiere di valore assoluto". Venerdì alle 20 si chiude in Italia il calciomercato in Italia.

Marcelo ha conquistato quattro Champions League con gli spagnoli.

Share